Compresse green coffee

Il green coffee è nient’altro che caffè tradizionale non sottopsoto al processo di tostatura. Proprio questo è usato nella produzione dell’estratto di green coffee, contenente una dosa concentrata di sostanze nutritive, vitamine, minerali e altri composti che si trovano in questa pianta.

Perchè il green coffee è così popolare?

In particolare esso è raccomandato a chiunque desideri perdere chilogrammi fuori programma in maniera efficace e senza effetto yo-yo. L’azione del green coffee è multi-sfaccettata. Prima di tutto limita l’accumulo degli zuccheri nel tratto intestinale, non appesantendo l’organismo. Migliora anche il processo di bruciatura dei grassi. Inoltre il green coffee è raccomandato a persone che soffrono di diabete o hanno problemi di pressione, dato che contiene molti forti antiossidanti.

Green coffee chicchi Degli effetti benefici del green coffee è responsabile in particolre l’acido clorogenico – è un antiossidante, polifenolo, che inoltre possiede proprietà antibatteriche, antimotiche e del green coffee. Il caffè nero non lo contiene quasi per niente, dato che sparisce durante i processi termici ( processo di tostatura del caffè). Questo composto è stato analizzato da ricercatori americani dell’Università di Scranton ( Pensylwania, USA). Hanno mostrato, in doppie prove cieche, che l’assunzione regolare delle compresse di green coffee per un periodo di 6 settimane in dosi minime di 700mg ha portato ad una diminuzione del peso e del BMI del 10%, e del 15 % si è ridotta la massa grassa del corpo nelle persone testate. I test non hanno mostrato nessun effetto collaterale derivante dall’assunzione delle compresse contenenti estratto di green coffee.

Perchè è importante assumere le compresse green coffee?

Green coffee è possibile acquistarlo in forma di chicchi, ma essi sono molto duri e difficili da macinare. Inoltre a non tutti potrebbe piacere il suo sapore pungente, e dolcificarlo va oltre l’obiettivo. Per questo per la sua assunzione, una scelta molto migliore sono le compresse ad alta qualità dell’estratto di green coffee. Ne bastano solo due al giorno, per fornire all’organismo la giusta dose di sostanze nutritive, fra queste l’attivatore del metabolismo, l’acido clorogenico. Le compresse di green coffee bisogna assumerle nelle dosi segnalate sulla confezione – massimo due compresse al giorno che comprendono una dose di acido clorogenico di 800mg. Il green coffee non provoca nessun effetto collaterale, ecco perchè anche un suo uso a lungo periodo è sicuro.

Le compresse green coffee non sostituiscono una dieta sana ma ne potenziano gli effetti. Allo stesso tempo, seguire una dieta, uno sforzo fisico e assumere le compresse green coffee danno ottimi risultati di calo di peso sulla bilancia. I primi chilogrammi spariscono già dopo una settimana di assunzione, e i recordisti perdono addirittura 14 chilogrammi in un mese di trattamento! Le compresse green coffee è meglio ordinarle tramite Internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *